ELENCO DEI LIBRI DI TESTO a.s. 2024/25

Utente PSIC82400X-aut

da Psic82400x-aut

ELENCO DEI LIBRI DI TESTO ADOTTATI O CONSIGLIATI

Per gli alunni iscritti all’I.C. “Dante Alighieri”
Anno Scolastico 2024-2025

COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI PESARO PER I LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA

DEMATERIALIZZAZIONE CEDOLE LIBRARIE

Ai genitori degli alunni della scuola primaria

Gent.li genitori,

il Comune di Pesaro riconferma, anche per l’a.s. 2024-25, in collaborazione con gli Istituti scolastici, la procedura informatizzata per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria.

Pertanto sarà possibile ordinare i libri di testo recandosi, a decorrere dal 17 giugno 2024,  presso uno dei punti vendita autorizzati (il cui elenco è disponibile sul sito del Comune di Pesaro al seguente link http://www.comune.pesaro.pu.it/servizieducativi/altri-servizi-0-19-anni/serv-complementari/iscrizione-allalbo-dei-rivenditori-dei-libri-di-testo/ muniti della tessera sanitaria dell’alunno.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste via mail all’indirizzo urp_educativi@comune.pesaro.pu.it.

La Responsabile U.O.
Attività Complementari